Il nostro accompagnamento

Eurocoustic è al tuo fianco ogni giorno per seguirti nei tuoi progetti attraverso un Servizio Clienti a tua completa disposizione, un'offerta di servizi logistici che non teme confronti ed un servizio tecnico sempre pronto ad aiutarti.

IL SERVIZIO CLIENTI

Ti serve un'informazione su un ordine in corso o sulla disponibilità di un prodotto?

Gli addetti del nostro servizio clienti sono a tua disposizione ogni giorno per seguirti ed aiutarti con gli ordini, dal loro ricevimento alla consegna del materiale e fino alla fatturazione.

Sono al tuo servizio per dare risposte concrete alle tue aspettative, guidarti nelle tue scelte e se necessario, orientarti verso altri servizi.

Vai alla pagina "Contatti" per trovare il tuo interlocutore dedicato

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Non esitare a rivolgerti ai nostri team!

 

LA NOSTRA LOGISTICA

Consegna settimanale a giorno fisso

Ai distributori nostri clienti consegniamo ogni settimana a giorno fisso, dal lunedì al venerdì a seconda della loro ubicazione.

Tempi di consegna brevi

Le classi dei servizi indicati su ciascuna delle nostre schede tecniche menzionano i tempi di messa a disposizione dei nostri prodotti.

Per ordini inoltrati prima delle 14:00 di lunedì:

  • Classe A: i prodotti saranno consegnati in 5-8 giorni lavorativi a seconda del dipartimento (per ulteriori dettagli, vedi la cartina della Francia + clicca su "contattaci")
  • Classe B: i prodotti saranno consegnati in 10-13 giorni lavorativi a seconda del dipartimento
  • Classe C: per i prodotti di questa classe, si prega consultarci.
Unità di consegna
  • Unità d'ordine: scatole.
  • Unità di consegna:
    • Minimo 1 pallet per i nostri pannelli (tranne prodotti Acoustipan®)
    • Minimo 1 scatola per le nostre strutture e accessori

 

Servizi su misura
  • Consegna in cantiere: Per i prodotti tipo pannelli, strutture e accessori. Prezzo da richiedere all'addetto del servizio clienti.
  • Ritiro in stabilimento :
    • Il ritiro va chiesto all'addetto del servizio clienti al momento dell'ordine.
    • Obbligatorio fissare un appuntamento con lo stabilimento prima delle 12:00 del giorno prima del carico. Prelievo solo il mercoledì e il giovedì.

Contatto in stabilimento: +33 5 55 80 57 26/ +33 5 55 80 57 49

E tanti altri servizi
  • Supplemento sponda per semirimorchio
  • Supplemento sponda per autocarro
  • Risoluzione guasti con servizio di corriere espresso (per magazzino o cantiere)

Per maggiori dettagli, rivolgiti al tuo addetto del servizio clienti. Contattaci.

 

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